Conquistate due maglie di leader del Kids Tour! - 24.04.2017

Sabato 22 aprile 2017 si è svolta la prima gara stagionale (ve ne sarà un'altra in settembre) di BMX a Magadino.

Le gare molto spettacolari, appassionanti e divertenti hanno visto i nostri atleti ergersi tra i protagonisti e ritagliarsi tante belle soddisfazioni.

In effetti, alla pista del BMX Club Ticino, tra gli U11: Elia ottimo 2, Daniele 5, Tommaso 7, Nathan 9, Jona 17, Gregory 21 (prima apparizione nella categoria),

Nicolò 22 e Amedeo si sono fatti valere,;

negli U13: bravi Valerio 9, Andrea 11 e Claudio 15;

e tra i "grandi" U15 si sono distinti Gianluca 5, Bryan 7 e Giulia 16.

Oltre alla MTB, alle gare su strada e pista anche la BMX è una disciplina che fa parte del Kids Tour e così dopo due gare due nostri esponenti sono in testa alla classifica generale e porteranno sulle loro spalle (e speriamo per tanto tempo ancora) l'ambita maglia di leader.

Tantissimi complimenti a Elia, primo tra gli U11 e a Valerio, primo tra gli U13, con tra l'altro Andrea ben piazzato a soli 5 punti di distacco.

Le buone notizie non finiscono qui infatti nella classifica generale degli U15, Gianluca e Bryan, rispettivamente 4 e 5 sono a pochi punti dalla vetta.

Il Velo Club Capriasca ci tiene a ringraziare tutti i suoi atleti indistintamente per l'impegno e l'ottimo spirito dimostrato.

Prossima gara: domenica 30 aprile a Novaggio.