Con Carì finisce la prima parte di un'ottima stagione! - 18.06.2017

Domenica 11 giugno, sotto un caldo cocente che ci ricorda come ormai l'estate sia alle porte, si è svolta l'ultima gara del Kids Tour prima delle vacanze.

Il tracciato, piuttosto impegnativo e selettivo, ha visto ancora una volta i nostri atleti ergersi protagonisti e ribadire gli enormi progressi, frutto di grande impegno e duro lavoro durante gli allenamenti.

Ovviamente, non tutti possono vincere (anche perché alcuni sono i più giovani nella categoria), ma l'aspetto senz'ombra di dubbio significativo e vedere la felicità e la voglia di far bene dei nostri ragazzi.

L'ottimismo dunque è alle stelle e la voglia di continuare, di crescere insieme con i sani valori dello Sport rimane sempre l'obiettivo primario del Club.

Per la cronaca ecco i risultati della gara di MTB di Carì, ottimamente organizzata dal Velo Club Arbedo-Castione.

Negli U15, dopo il solito dominio Broggini si è piazzato un bravissimo Gianluca autore di una gara superba, molto bravi anche Bryan 6, Joshua 7 e Jann 15. Nella classifica generale del KT Gianluca rimane al terzo posto, ma a soli 3 punti dal secondo.

Negli U13 grandissima prova di squadra delle frecce celesti: Valerio 1, Andrea 3, Claudio 4, Yannick 7, Flavio 11 e Simone 14, non possiamo che esserne fieri!  Nel KT, Valerio è secondo a un solo punto dall'attuale leader e Andrea terzo a 7: le ultime gare si annunciano appassionanti!

Per gli U11 (categoria con ben 36 atleti al via), vince e convince Nathan, accompagnato sul podio a 5, da un bravissimo Daniele 3 e da Elia 4. Ottima Corsa anche di tutti gli altri atleti del Velo Club Capriasca: Amedeo 7, Gregory 8, Alex 10, Lorenzo 11, Martino 12, Adam 14, Aris 16 e Nicola, Nicolò, Elia, Beatrice, Mattia e Cassandra, fatto riguardevole che molti di questi ragazzi l'anno prossimo correranno ancora negli U11. Da notare l'harakiri alla partenza di due nostri corridori che ha visto Tommaso avere la peggio e cadere rovinosamente per terra (che peccato e forza Tommy!).

E per finire nei promo U11 vince un bravo Noè seguito da Enea 6, Elliot 7, Ryan 10, Jan 11, Cristian 12 e Estelle 13, bravissimi anche i più piccoli e se pensiamo che Enea, Ryan e Estelle sono all'ultimo anno di asilo il futuro è più che roseo.

Buona estate a tutti e non dimenticate che la bicicletta non va in vacanza e ha bisogno di muoversi per evitare che si arruginisca!